Torino-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 29 Gennaio 2017 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Torino-Atalanta streaming - diretta tv, dove vederla

Torino-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

TORINO-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Torino-Atalanta, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

DOMENICA 29 GENNAIO TORINO-ATALANTA ore 12.30 FORMAZIONI UFFICIALI.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic
A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Vives, Gustafson, Castan, Lukic, Baselli, Boyé, Iturbe, De Luca. All.: Mihajlovic.
Squalificati: –
Indisponibili: Zappacosta, Carlao, Molinaro, Acquah, Avelar

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez
A disp.: Gollini, Masiello, Raimondi, Bastoni, Melegoni, Migliaccio, Kessie, D’Alessandro, Paloschi, Pesic. All.: Gritti (squalificato Gasperini)
Squalificati: –
Indisponibili: Dramè, Konko

LE ULTIME

Qui Torino: niente Atalanta per Zappacosta, alle prese con una lesione al retto femorale della coscia destra, e per Carlao, il difensore brasiliano che in attesa di debuttare in granata si è procurato una distorsione al gomito sinistro. E’ rientrato in gruppo Castan, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Pronto il ritorno tra i titolari di De Silvestri, confermata la coppia Moretti-Rossettini al centro della difesa. In attacco ritorna Belotti, dopo aver scontato la squalifica, affiancato da Iago Falque e Ljajic, anche se scalpita Iturbe per una maglia da titolare.

Qui Atalanta: Kessie, al rientro dalla Coppa d’Africa, è pronto a giocarsi con Grassi e Melegoni una maglia a fianco di Freuler, mentre Carmona è in partenza e non verrà convocato. Davanti a Berisha si ricompone il trio Toloi-Caldara-Masiello con il primo in ballottaggio con Zukanovic e Bastoni in panchina. Sulle fasce, Conti e Spinazzola: il ginocchio destro di Dramé non è ancora a posto. A rischio anche Konko. Davanti non si cambia: Kurtic dietro a Gomez e Petagna.