Torres calcio femminile nella Coppa dei campioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2013 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Torres calcio femminile nella Coppa dei campioni

Torres calcio femminile nella Coppa dei campioni

ROMA – Hanno scelto piazza Tola, nel cuore di Sassari, le campionesse d’Italia della Torres calcio femminile per presentare la nuova stagione 2013-2014 in cui dovranno difendere il settimo scudetto della storia, conquistato a maggio, e tentare una nuova sfida europea nella Coppa dei campioni.

Davanti al sindaco Gianfranco Ganau, al rettore dell’università Attilio Mastino e a centinaia di tifosi, le ragazze rossoblù del presidente Leonardo Marras, sono arrivate nel cuore della città in bicicletta per lanciare un segnale a Sassari e alla Sardegna.

”Abbiamo scelto un luogo simbolo – ha detto il presidente della Torres femminile Marras – per dare un messaggio ai giovani, a chi non ha un lavoro, ai laureati che scappano dalla Sardegna, speriamo che possano tornare a casa e vivere le nostre città”.

Dopo la presentazione le giocatrici hanno allestito banchetti nella piazza e proposto ai tifosi di comprare tessere a un prezzo simbolico con cui sarà possibile seguire la prossima stagione rossoblù.