Trapani-Francavilla 3-1: guarda gli highlights Sportube – VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Novembre 2017 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
trapani-francavilla-sportube-streaming

Trapani-Francavilla: Telenorba tv, Sportube diretta live streaming. Ecco come vedere la partita

Trapani-Virtus Francavilla 3-1, guarda il video degli highlights su Blitz con Sportube: ecco come vedere la partita, gara della quindicesima giornata del girone C di serie C 2017-18. Stadio Provinciale di Trapani.

Per vedere gli highlights di Trapani-Virtus Francavilla 3-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 39,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 29,90 euro.

Trapani-Virtus Francavilla è trasmessa in diretta tv da Telenorba, limitatamente alla Puglia e alla Basilicata. L’emittente di Conversano (Bari) si è aggiudicata il pacchetto “Free Locale” per le squadre pugliesi e per il Matera. Telenorba è visibile sui canali 10 e 172 del digitale terrestre. Trapani-Virtus Francavilla sarà trasmessa da Telenorba solo sul digitale terrestre, non in streaming né sul satellite.

Anche RaiSport e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per trasmettere le partite della Serie C nelle stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020.
La Rai si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 1“, con un’offerta, corrispondente al prezzo minimo, di 650 mila euro a stagione per un totale di 1,95 milioni di euro, mentre Sportitalia si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 2“, con un’offerta superiore al prezzo minimo fissato dalla Lega Pro, che era di 150mila euro per la prima stagione, 175mila euro per la seconda e 200mila euro per la terza.

CLASSIFICA GIRONE C SERIE C. Lecce 33 punti; Catania 28; Trapani 25; Siracusa 23; Monopoli e Virtus Francavilla 22; Rende 20; Matera(-1) 18; Juve Stabia e Reggina 17; Bisceglie 16; Catanzaro* e Cosenza 15; Racing Fondi e Sicula Leonzio* 13; Casertana 12; Fidelis Andria e Paganese 10; Akragas 9.
* = 1 partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C SERIE C.
7 reti 
Genchi (Monopoli; 2 rigori).
6 reti 
Di Piazza (Lecce), Saraniti (V. Francavilla; 1 rigore).
5 reti 
Alfageme (Casertana), Curiale (Catania), Paponi (Juve Stabia; 1 rigore), Caturano (Lecce; 1 rigore), Catania (Siracusa; 2 rigori), Murano (Trapani; 1 rigore).
4 reti 
Lodi (Catania; 3 rigori), Casoli (Matera), Giovinco (Matera; 3 rigori), Scarpa (Paganese; 2 rigori), Nolè (Racing Fondi; 1 rigore), Scardina (Siracusa), Evacuo (Trapani) .
3 reti 
 Jovanovic (Bisceglie; 1 rigore), Russotto (Catania), Cunzi (Catanzaro), Letizia (Catanzaro; 1 rigore), Bruccini (Cosenza), Mungo (Cosenza), Simeri (Juve Stabia; 1 rigore), Mancosu (Lecce), Sarao (Monopoli), Cesaretti (Paganese), Talamo (Paganese), Bianchimano (Reggina), Rossini (Rende), Arcidiacono (Sicula Leonzio; 2 rigori), Bollino (Sicula Leonzio; 1 rigore), Reginaldo (Trapani), Silvestri (Trapani).