Sport

Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

TRENTO – Stasera, martedì 20 giugno, alle 21,15 si giocherà gara 6 della finale scudetto di basket Trento-Venezia. Venezia è in vantaggio (3-2) nella serie e stasera, in caso di vittoria, vincerebbe lo scudetto. Trento-Venezia si potrà vedere su Rai 2 e SkySport. Per guardare il match in streaming su Rai 2 clicca qui.

“Niente è ancora deciso – spiega il coach di Trento Maurizio Buscaglia – siamo chiamati a pareggiare la serie, come è già successo alcuni giorni fa quando eravamo sotto 1-2. Nel preparare Gara 6 dobbiamo stare attenti a non dare troppo peso a un singolo tiro che ci ha fatto perdere un match in cui avevamo fatto molto bene per 35-36 minuti, stando sempre avanti”.

“Tecnicamente parlando – aggiunge il coach bianconero – dovremo ritrovare la circolazione di palla e il post basso perché siamo stati, anche se in maniera efficace, molto perimetrali. Dobbiamo ritrovare il post basso di Gara 4 e poi focalizzarci sulle contromisure messe in campo da Venezia, come quando ha abbassato i quintetti per toglierci ritmo. In quei momenti dobbiamo essere capaci di far girare di più il pallone, a rischio di non essere brillanti e di fare anche qualche errore, ma quello che ci danneggia di più è la staticità. Nei momenti difficili dobbiamo far sì che si muovano maggiormente uomini e palla”.

To Top