Trofeo Tim 2016: diretta streaming e tv, dove vedere Milan, Sassuolo e Celta Vigo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Trofeo Tim 2016: diretta streaming e tv, dove vedere Milan, Sassuolo e Celta Vigo

Trofeo Tim 2016: diretta streaming e tv, dove vedere Milan, Sassuolo e Celta Vigo

REGGIO EMILIA – Trofeo Tim 2016: diretta streaming e tv, dove vedere Milan, Sassuolo e Celta Vigo. Trofeo TIM 2016, il torneo dell’estate calcistica italiana, si disputerà questa sera 10 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Quest’anno il tradizionale triangolare, giunto alla sedicesima edizione, presenta la novità di una squadra straniera. Accanto al Milan e al Sassuolo, scenderà in campo anche il Celta di Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.

Il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 alle 21:00. Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo. Il Trofeo TIM sarà seguito sui social con l’hashtag #TrofeoTIM.

DOVE VEDERE IL TROFEO TIM IN TV E IN STREAMING. Diretta su IBTimes stasera, mercoledì 10 agosto, dalle 21:00. In tv in chiaro su Italia 1. In streaming sul sito Sportmediaset.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

MILAN (4-3-3): Gabriel; De Sciglio, Vergara, Paletta, Calabria; Poli, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Sensi, Mazzitelli; Politano, Falcinelli, Defrel. All. Di Francesco.

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Roncaglia, Cabral, Planas; Diaz, Diop, Orellana; Bongonda, Guidetti, Aspas. All. Berizzo.