Trofeo Tim con Juventus, Milan e Inter in diretta tv su Canale 5

Pubblicato il 21 Luglio 2012 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA

BARI, STADIO SAN NICOLA – Juventus, Milan ed Inter scenderanno in campo questa sera per la dodicesima edizione del Trofeo Tim; le tre partite verranno disputate allo Stadio San Nicola di Bari.

Saranno tutti match da 45 minuti. In caso di parità al termine del primo tempo si andrà ai calci di rigore. La squadra che vincerà dopo i tiri dal dischetto prenderà 2 punti, quella sconfitta 1 punto.

Albo d’oro. L’Inter è la squadra regina di questa competizione perchè ha portato a casa per ben 7 volte il trofeo Tim. L’Inter ha conquistato anche l’edizione 2011 con 5 punti contro i 4 della Juventus ed i zero del Milan di Massimiliano Allegri.Riviviamo le tre partite.

Inter – Juventus terminò sul punteggio di 1-1. I bianconeri passarono in vantaggio all’8′ con una prodezza balistica individuale da parte di Mirko Vucinic ma  i nerazzurri pareggiarono al 16′ con un incornata di Andrea Ranocchia, ex calciatore del Bari.

L’Inter vinse 6-5 ai rigori. La Juventus venne condannata dagli errori di Andrea Barzagli e Pasquato. Nell’Inter sbagliò solamente Goran Pandev.

Nella seconda partita la Juventus vinse 2-1 contro il Milan. I campioni d’Italia in carica segnarono con Arturo Erasmo Vidal ed Alessandro Matri. Il Milan segnò il gol della bandiera con Antonio Cassano.

Nella finalissima del Trofeo Tim l’Inter vinse il primo derby della stagione contro il Milan con stoccata vincente del solito Diego Alberto Milito.

Ecco le formazioni di Juventus, Milan ed Inter per il Trofeo Tim di questa sera. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

JUVENTUS(4-2-4): Storari; Lichtsteiner, Caceres, Lucio, De Ceglie; Vidal, Asamoah; Pepe, Quagliarella, Boakye, Vucinic.

INTER(4-2-3-1): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Guarin; Palacio, Coutinho, Nagatomo; Milito.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Acerbi, Yepes, Antonini; Ambrosini, Traorè, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.