Sport

Turchia-Croazia 0-1. Video gol highlights, foto e pagelle

Turchia-Croazia diretta. Formazioni ufficiali e video gol highlights

Turchia-Croazia diretta. Formazioni ufficiali e video gol highlights. Mandzukic nella foto Ansa

ROMA – Turchia-Croazia 0-1, gol: Luka Modric 41′. La cronaca della partita valida per la fase a gironi di Euro 2016 (cliccare qui).

Turchia-Croazia 0-1 (0-1) in una partita del gruppo D di Euro 2016 giocata a Parigi. Le pagelle ed il tabellino della partita.

Turchia (4-3-3): Babacan; Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Ianan, Ozyakup (al 1′ st Sen); Calhanoglu, Tosun (al 24′ st Emre Mor), Arda Turan (al 20′ st Burak Yilmaz). (12 Kivrak, 23 Tekin, 2 Kaya, 4 Calik, 5 Sahin, 11 Sahan, 13 Koybasi, 19 Malli, 22 Ozbrayrakli). All: Terim.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic (al 44′ st Schildenfeld), Perisic (al 41′ st Kramaric); Mandzukic (48′ st Pjaca). (1 Vargic, 12 L. Kalinic, 2 Vrsaljko, 6 Jedvaj, 8 Kovacic, 15 Rog, 16 N. Kalinic, 18 Coric). All: Cacic. Arbitro: Eriksson (Svezia) Reti: nel pt Modric al 41′. Angoli: 5-3 per la Croazia. Ammoniti: Tosun, Balta, Sen e Strinic.

** I GOL ** – 41’pt: dopo una respinta della difesa turca, Modric colpisce al volo, appena fuori dal limite dell’area, e con un gran destro mette alle spalle di Babacan.

Dario Srna, recordman di presenze con la maglia della Croazia, ha sfiorato la rete del 2 – 0 per la sua Nazionale. La Turchia si è salvata grazie all’ausilio della traversa.

L’esultanza della Croazia non è passata inosservata. Dopo la rete di Modric, un tifoso è entrato in campo per festeggiare insieme ai calciatori della Croazia. Alla faccia di ogni norma di sicurezza. E se avesse avuto un coltello o un’arma?

La Croazia, dopo alcuni minuti di ‘superiorità territoriale’, passa in vantaggio con un euro gol di Luka Modric. Il fuoriclasse del Real Madrid ha insaccato in rete con una spettacolare conclusione al volo da fuori area di rigore.

Turchia vicina al gol. La squadra di Fatih Terim è stata fermata solamente da una parata prodigiosa da parte di Subasic. La tecnologia ha evidenziato come la palla non abbia varcato la rete. “No Gol” per la Goal Line Technology.

Queste le formazioni ufficiali di Turchia-Croazia.
Turchia: Babacan, Balta, Calhanoglu, Gonul, Inan, Tosun, Turan, Ozyakup, Topal, Tufan, Erkin.
Croazia: Subasic, Strinic, Perisic, Corluka, Rakitic, Modric, Dario Srna, Brozovic, Mandzukic, Badelj e Vida. Foto Ansa.

Turchia-Croazia sarà trasmessa su Sky sul canale Sky Sport 1HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. In live streaming sarà possibile seguireTurchia-Croazia sull’app SkyGo (Clicca qui) per gli abbonati al satellite.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Gironi, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. GIRONE: Calendario, risultati, classifiche

Info per vedere Turchia-Croazia in diretta tv o streaming (cliccare qui).
Europei calcio 2016: gironi, Rai, formazioni, calendario.
Europei 2016: calendario, tabellone, date, orari.

To Top