Sport

Euro 2016, Ucraina-Irlanda del Nord 0-2: foto e highlights

Ucraina-Irlanda del Nord: diretta live Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Ucraina-Irlanda del Nord: diretta live Euro 2016 su Blitz con Sportal

LIONE – Euro 2016, Ucraina-Irlanda del Nord 0-2, gol: McAuley 49′ e McGinn 96′ – segui la diretta live con Sportal su Blitz (cliccare qui per guardare il video con i gol segnati in questa partita). Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Ucraina-Irlanda del Nord, girone C di Euro 2016. Stadio Parc Olympique Lyonnais (anche noto come Stade des Lumières) di Lione, calcio d’inizio alle ore 18.00 di giovedì 16 giugno.

Dove si vede la partita? Ucraina-Irlanda del Nord, girone C, sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali 201 (Sky Sport 1 HD), 251 (Sky Calcio 1HD), 206 (Sky Sport MixHD) e 209 (canale in super HD dedicato a Euro 2016 e riservato a chi è abbonato Sky da più di 3 anni). In live streaming sarà possibile seguire Ucraina-Irlanda del Nord sull’app SkyGo (Clicca qui) per gli abbonati al satellite. TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Gironi, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. GIRONE B: Calendario, risultati, classifiche. Foto Ansa.

L’Irlanda del Nord ha chiuso la partita, e conquistato i primi tre punti ad Euro 2016, con questo gol di McGinn.

San raffaele

L’Irlanda del Nord ha sbloccato la partita ad inizio ripresa con il gol realizzato da McAuley al 49′.

Ucraina-Irlanda del Nord, formazioni ufficiali.
UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Seleznyov. Ct. Fomenko.
IRLANDA DEL NORD (4-3-3): Mc Govern; Hughes, Cathcart, McAuley, J. Evans; C. Evans, Davis, Norwood; Ward, Washington, Dallas. Ct. Martin O’ Neill.

Arbitro: Kralovec (Repubblica Ceca). Guardalinee: Borsch-Lupp (Germania). Arbitri di porta: Dankert-Fritz (Germania). Quarto Uomo: Jug (Slovenia). Foto Ansa.

Nella prima partita l’Ucraina ha perso 2-0 con la Germania, ma disputando una partita tutt’altro che arrendevole. Invece l’Irlanda del Nord è stata piegata dalla Polonia per 1-0 grazie a un gol di Milik.

Polonia-Irlanda del Nord sarà visibile solo agli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD a partire dalle 18. Gli abbonati Sky potranno vederla anche in streaming da smartphone, pc o tablet sulla piattaforma SkyGo.

Tradizione rispettata, la Germania comincia vincendo. Da quando è in carica Joachim Loew, quindi da Euro 2008, la nazionale attualmente campione del mondo ha sempre iniziato una grande manifestazione, a livello continentale o iridato, sempre con un successo. E’ stato così anche stavolta, con un 2-0 a spese di un’Ucraina che avrebbe potuto essere travolta se nella ripresa i tedeschi non si fossero beati nel loro stesso gioco. Il tiqui-taca in versione teutonica, ma sempre nel segno del possesso palla (70% per Ozil e soci) ha fatto sfiancare gli avversari in maglia gialla in un pressing spesso infruttuoso, e alla fine ha vinto il più forte.

To Top