Udinese-Lazio 1-2 highlights-pagelle, Acerbi-Correa-Nuytinck video gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2018 - 20:56 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Lazio 1-2 highlights e pagelle della partita di Serie A (Ansa)

Udinese-Lazio 1-2 highlights e pagelle della partita di Serie A (Ansa)

UDINE, DACIA ARENA – Udinese-Lazio 1-2, gol: Francesco Acerbi 60′, Correa 67′, Nuytinck 81′. Partita valida come anticipo delle ore 19.00 della sesta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A

Lazio inarrestabile. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha vinto anche Udine nonostante un ampio turnover in vista del derby. Le reti decisive sono state segnate da Acerbi e Correa nella ripresa. L’Udinese ha segnato il gol della bandiera con una rovesciata stupenda di Nuytinck.

La cronaca della partita

La prima occasione da gol è per l’Udinese al 19′. Wallace stende De Paul e regala un calcio di punizione ai friulani. Calcia lo stesso De Paul con palla fuori di un soffio. 

Al 40′, Acerbi ha steso Lasagna ma l’arbitro Maresca ha deciso di non ammonire il difensore centrale della Lazio. 

Il primo tempo è terminato sul punteggio di zero a zero, gara equilibrata con le due squadre che non hanno creato molte occasioni da gol. Lazio in campo con numerose seconde linee perché Inzaghi ha deciso di far riposare per il derby Immobile, Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Caceres.

Al 46′, grande parata di Strakosha su una conclusione a botta sicura di Fofana. Il portiere albanese ha deviato la sfera in calcio d’angolo. 

Lazio in vantaggio al 60′. Il difensore centrale ha insaccato in rete dopo una respinta di Scuffet su una punizione di Luis Alberto. 

Raddoppio della Lazio al 67′. Correa ha concluso magistralmente una azione individuale con un destro che non ha lasciato scampo a Scuffet. 

Gol dell’Udinese all’81’, Nuytinck batte Strakosha con una rovesciata da cineteca del calcio. Nulla da fare per il portiere albanese della Lazio.

Le pagelle di Udinese-Lazio 1-2

UDINESE (4-1-4-1) – Scuffet 5.5; Larsen 5.5, Ekong 5.5, Nuytinck 7, Samir 5.5; Mandragora 5.5; Machis 6, Fofana 6, Barak 6, De Paul 6; Lasagna 5.5. Subentrati: Pussetto 6, Vizeu sv e Teodorczyk 6. 

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha 6.5; Wallace 6, Acerbi 7, Luiz Felipe 6; Patric 6, Parolo 6, Badelj 6, Luis Alberto 6, Lulic 6; Correa 7; Caicedo 6. Subentrati: Immobile 6, Durmisi 6 e Bastos 6. ARBITRO: Maresca di Napoli 6.5 
IN TV: Sky Sport Serie A e Sky 251

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.