Udinese-Napoli 0-3 highlights e pagelle, Fabian Ruiz-Mertens-Rog video gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2018 - 22:22 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Napoli 0-3 highlights e pagelle

Udinese-Napoli 0-3 highlights e pagelle EPA/SERGEY DOLZHENKO

UDINE, DACIA ARENA – Udinese-Napoli 0-3, gol: Fabian Ruiz 13′, Dries Mertens 81′ e Rog 85′. Anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A.

Il Napoli è l’anti Juventus per lo scudetto. La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha sfruttato al meglio il passo falso dei bianconeri, che poche ore prima avevano pareggiato contro il Genoa, vincendo a Udine e portandosi a meno quattro dai campioni d’Italia in carica. 

Il turnover di Ancelotti ha dato i suoi frutti e il Napoli, senza Insigne, ha travolto l’Udinese con il punteggio di tre a zero. I gol sono stati segnati da Fabian Ruiz, subentrato all’infortunato Verdi, Mertens, su calcio di rigore, e Rog, con una meravigliosa azione personale. 

Gli highlights di Udinese-Napoli 0-3

90′ Fischio finale, il Napoli ha vinto a Udine e si è portato a quattro punti dalla Juventus. 

85′ – Tre a zero Napoli. Azione personale di Rog che ha battuto Scuffet con un destro rasoterra. 

81′ – Due a zero Napoli. Rigore assegnato per un fallo di mano di Opoku su un tiro di Callejon e trasformato con freddezza da Mertens. 

 

66′ – Napoli vicino al raddoppio. Cross di Callejon, tocco maldestro di Samir che sfiora una autorete clamorosa. 

57′ – Lasagna sfiora il pareggio. L’attaccante dell’Udinese e della Nazionale Italiana è stato fermato solamente da una uscita dell’ex Karnezis. 

45′ – Il primo tempo è terminato con il Napoli in vantaggio di un gol sull’Udinese. Decisiva, fino a questo momento, la rete da cineteca realizzata dallo spagnolo Fabian Ruiz. 

13′ – Gol del Napoli. Fabian Ruiz ha tolto il pallone ad un avversario e ha segnato con un gran destro a giro che non ha lasciato scampo a Scuffet. 

4′ – Tegola per il Napoli. Simone Verdi ko per infortunio, è costretto a lasciare il campo. Al suo posto è entrato in campo Fabian Ruiz. 

Il tabellino e le pagelle di Udinese-Napoli 0-3

Udinese (4-1-4-1): Scuffet 5.5; Stryger Larsen 5, Troost-Ekong 5, Nuytinck 5, Samir 5; Behrami 5;  Pussetto 5, Fofana 5.5, Mandragora 5, De Paul 5.5; Lasagna 5.5. Subentrati: Wague 5.5, Opoku  5 e Barak 5.5. All. Velazquez 5.

Napoli (4-4-2): Karnezis 6.5; Malcuit 6.5, Koulibaly 6.5, Albiol 6, Hysaj 6; Callejon 7, Allan 6.5, Zielinski 6.5, Verdi sv (4′ Ruiz 7); Mertens 7, Milik 6. Subentrati: Hamsik 6, Rog 7. All. Ancelotti 8.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.