Calciomercato Udinese, Stefano Colantuono al posto di Andrea Stramaccioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA
L'Udinese ha scelto il nuovo allenatore. Sarà Stefano Colantuono a subentrare ad Andrea Stramaccioni, con il quale erano nate negli ultimi tempi profonde divergenze. Colantuono, che ha svolto un buon lavoro all'Atalanta, con qualche problema in questa stagione fino all'esonero, ha preferito l'Udinese al Cagliari, che lo aveva cercato. In giornata l'incontro con i Pozzo per definire i termini dell'accordo.

Colantuono nella foto LaPresse

UDINE – Stefano Colantuono al posto di Andrea Stramaccioni: l’Udinese ha scelto l’allenatore per la prossima stagione. L’ex allenatore dell’Atalanta è pronto a questa nuova esperienza dopo aver fatto molto bene a Bergamo, sponda nerazzurra. Ne parla Il Corriere dello Sport con Guido D’Ubaldo. 

L’Udinese ha scelto il nuovo allenatore. Sarà Stefano Colantuono a subentrare ad Andrea Stramaccioni, con il quale erano nate negli ultimi tempi profonde divergenze. Colantuono, che ha svolto un buon lavoro all’Atalanta, con qualche problema in questa stagione fino all’esonero, ha preferito l’Udinese al Cagliari, che lo aveva cercato. In giornata l’incontro con i Pozzo per definire i termini dell’accordo.