Champions League: Udinese-Braga in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Pubblicato il 28 Agosto 2012 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA

UDINE, STADIO FRIULI – Udinese-Braga, partita valida per il ritorno dei preliminari di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Calcio e da Mediaset Premium. L’Udinese ha ottime possibilità di ottenere la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea per club perchè nella gara d’andata ha pareggiato per 1-1 in Portogallo con gol di Dusan Basta ed ottima prestazione di Antonio Di Natale.

Le parole di Francesco Guidolin nella conferenza stampa prima della partita tra Udinese e Braga.

“È la partita più importante della mia vita, non c’è altro d’aggiungere”.

Così l’allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, alla vigilia del match contro lo Sporting Brava valido per il ritorno dei preliminari di Champions League.

“Può essere una partita che oltre a cambiare la stagione della squadra mi cambierebbe la carriera. Non ho mai partecipato a questa competizione e sarebbe motivo d’orgoglio”, aggiunge il tecnico friulano. “Stiamo inseguendo questo sogno da due anni – dichiara ancora Guidolin – e magari questo lo stanno pensando anche i nostri avversari. Non mi interessa molto parlare, enfatizzare, sappiamo quello che ci giochiamo e vorremmo passare il turno”.

Sotto l’aspetto tecnico, l’allenatore bianconero spiega: “Io preparo la partita senza pensare al risultato dell’andata, la qualificazione è in bilico e le percentuali uguali. Le difficoltà le conosciamo, noi siamo arrivati qui due anni di fila perché siamo sempre andati molto forte e speriamo di riuscirci anche stasera”.