Blitz quotidiano
powered by aruba

Udinese-Chievo 0-0, due esplusi, zero gol, tanta noia

UDINE – Pari senza reti tra Udinese e Chievo in una partita valida per la trentatresima giornata del campionato di Serie A. Un pari che soddisfa i veronesi che salgono a quota 45. L’Udinese, che arriva a 35 punti, dovrà ancora soffrire e guardarsi da Carpi e Frosinone.

Udinese-Chievo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Udinese-Chievo, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Dacia Arena di Udine.

La partita, gara della 33a giornata di Serie A (all’andata al Marcantonio Bentegodi di Verona è finita 2-3 per l’Udinese), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 253 (Sky Calcio 3 HD).

Udinese-Chievo è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 33a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Udinese-Chievo: formazioni, arbitro e quote. Udinese (3-5-2): 31 Karnezis; 2 Wague, 5 Danilo, 30 Felipe; 27 Widmer, 7 Badu, 22 Kuzmanovic, 8 Bruno Fernandes, 17 Armero; 77 Thereau, 9 Zapata (A disp. 97 Meret, 26 Pasquale, 89 Piris, 20 Lodi, 11 Domizzi, 75 Heurtaux, 55 Hallfredsson, 21 Edenilson, 88 Matos, 18 Perica, 99 Balic). All. De Canio. Squalificati: nessuno Diffidati: Ali Adnan, Felipe, Widmer, Zapata Indisponibili: Merkel, Guilherme, Di Natale.

Chievo (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 29 Cacciatore, 5 Gamberini, 12 Cesar, 18 Gobbi, 19 Castro, 8 Radovanovic, 56 Hetemaj, 23 Birsa, 69 Meggiorini, 83 Floro Flores. A disp: 90 Seculin, 32 Bressan, 20 Sardo, 36 Costa, 2 Spolli, 13 Izco, 6 Pinzi, 10 Ninkovic, 7 Pepe, 31 Pellissier, 40 Mpoku, 45 Inglese. All: Maran Indisponibili: Dainelli e Frey. Squalificati: nessuno. Diffidati: Birsa, Cacciatore, Castro.
Arbitro: Gavillucci di Latina. Quote Snai: 1,90; 3,25; 4,50.

UDINESE: STOP DI NATALE, UNA SETTIMANA DI RIPOSO. Stop di almeno una settimana per il capitano dell’Udinese Antonio Di Natale. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi dopo il problema muscolare che lo aveva fermato nell’allenamento di ieri hanno riscontrato una lesione della fascia del medio gluteo. Il giocatore rimarrà dunque a riposo completo per una settimana per poi essere nuovamente valutato. A parte si è allenato anche Heurtaux che ha svolto lavoro differenziato, mentre i compagni hanno sostenuto una partitella in famiglia undici contro undici con tempi da 30′ in vista della gara di domenica con il Chievo. Al posto del francese De Canio ha impiegato Wague in quella che potrebbe essere la difesa titolare con Danilo e Felipe. In avanti riconfermata la coppia Zapata-Thereau.

CHIEVO: DOPPIETTA FLORO FLORES CONTRO LA PRIMAVERA. E’ proseguita questo pomeriggio allo Sport Hotel Veronello la preparazione del Chievo in vista del match di domenica contro l’Udinese. Pellissier e compagni hanno svolto la tradizionale amichevole del giovedì contro la Primavera allenata da Lorenzo D’Anna. Il risultato finale è stato di 5-0 a favore della Prima Squadra. A segno Floro Flores (doppietta per lui), Inglese, Pepe e Meggiorini. Tutti a disposizione di mister Maran ad eccezione dei difensori Dainelli e Frey. Il terzino francese ha riportato una lesione muscolo tendinea del bicipite femorale della coscia destra e ha già iniziato il percorso di recupero. Difficile tuttavia il suo recupero in vista della gara in Friuli.