Udinese-Milan streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 29 Gennaio 2017 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Milan streaming - diretta tv, dove vederla

Udinese-Milan streaming – diretta tv, dove vederla

Udinese-Milan IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC -– Udinese-Milan, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

UDINESE-MILAN ore 15.00.
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Halfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Del Neri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella.

LE ULTIME
Qui Udinese: Thereau sarà a disposizione di Delneri nonostante il problema a un ginocchio. Kums recuperato. Tra gli indisponibili resta invece Widmer che sarà sottoposto a un nuovo controllo per valutare i tempi di recupero.

Qui Milan: De Sciglio è tornato a lavorare in gruppo ed è in ballottaggio con Antonelli per una maglia da titolare a sinistra. Montella dovrebbe insistere con Bonaventura nel tridente con Bacca e Suso. Lo spagnolo potrebbe però anche riposare: pronto Deulofeu che per il tecnico rossonero potrebbe perfino partire dall’inizio. Pasalic preferito a Bertolacci per una maglia a centrocampo. Recupera Mati Fernandez.