Under 21, Italia-Tunisia streaming e diretta tv: dove vederla, orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2018 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Under 21, Italia-Tunisia streaming e diretta tv: dove vederla, orario e data

Under 21, Italia-Tunisia streaming e diretta tv: dove vederla, orario e data
ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

ROMA – Italia Under 21-Tunisia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sulla Rai, precisamente su Rai 2. Gara in diretta streaming sul sito ufficiale di Rai Sport, di Rai 2 e grazie a Rai Play attraverso pc, tablet e smartphone.

Italia-Tunisia è una amichevole di preparazione al campionato europeo di categoria. E’ dal 2004 che l’Italia non trionfa in questa competizione. E’ arrivata ora di invertire la rotta. Questa Nazionale è composta da calciatori dal sicuro avvenire. Tra i pali gioca Audero, ragazzo che è titolare inamovibile nella Sampdoria, in difesa ha calciatori del calibro di Calabria e Pellegrini che stanno ritagliandosi uno spazio importante in squadroni come Milan e Roma.

A centrocampo ci sono Murgia, che ha deciso una Supercoppa Italiana in favore della Lazio, Mandragora, pagato a peso d’oro dall’Udinese e Zaniolo, calciatore che ha esordito in Champions League da titolare in Real Madrid-Roma. L’attacco non è da meno. Questa volta non c’è Cutrone, perché è stato promosso in Nazionale A e poi ha lasciato il ritiro per infortunio, ma ci sono Kean, stellina della Juventus, e giocatori dal sicuro rendimento come Parigini, Orsolini e Favilli. 

I CONVOCATI – Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Lorenzo Montipò (Benevento), Simone Scuffet (Udinese). Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Davide Calabria (Milan), Riccardo Marchizza (Crotone), Gianluca Mancini (Atalanta), Luca Pellegrini (Roma); Arturo Calabresi (Bologna), Filippo Romagna (Cagliari).

Centrocampisti: Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo); Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Matteo Pessina (Atalanta), Luca Valzania (Atalanta), Nicolò Zaniolo (Roma). Attaccanti: Federico Bonazzoli (Padova), Simone Edera (Torino), Andrea Favilli (Genoa), Moise Kean (Juventus), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Luca Vido (Perugia).

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.