Under 21, Polonia-Italia: streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 21:49 OLTRE 6 MESI FA
Under 21, Polonia-Italia: streaming - diretta tv, dove vederla

Under 21, Polonia-Italia: streaming – diretta tv, dove vederla (Di Biagio nella foto Ansa)

Under 21 Polonia-Italia IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Under 21 Polonia-Italia (orario 20.45). Amichevole under 21, giovedì 23 marzo, Polonia-Italia, ore 20.45 (diretta tv su Rai Sport HD e diretta streaming sul sito internet della Rai).

Ultimi due test per la Nazionale Under 21, nella strada che porta alla fase finale dell’Europeo di categoria: il primo è in programma a Cracovia (alle 20,45), il secondo lunedì 27 (alle 21) a Roma.

Polonia e Spagna, nell’ordine, saranno gli avversari degli azzurrini, due squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo. Il selezionatore Gigi Di Biagio dovrà rivedere un po’ i propri piani, per via delle numerose assenze.

“Oggi – spiega, in conferenza stampa – saremo costretti a fare qualche esperimento: proverò nuove soluzioni per togliermi gli ultimi dubbi sui 23 che porterò a giugno in Polonia. Diciamo che ho certezze su 16-17 giocatori”.

“Avremo l’opportunità di applicare nuove soluzioni in campo; la Polonia ci tiene molto a fare bene, ho sentito Boniek e mi ha confermato che la Nazionale ha grandi aspettative sull’europeo di giugno – prosegue il tecnico -. Per quanto ci riguarda sarà un ottimo test per la crescita dei ragazzi. Dobbiamo pensare che i risultati passano sempre dalla buona prestazione e quindi puntiamo a fare una bella partita”.

Sul coinvolgimento di alcuni Under 21 nel progetto di Ventura, Di Biagio sottolinea: “Siamo felici delle convocazioni di alcuni ragazzi nella Nazionale maggiore, confermano la bontà del lavoro iniziato otto anni fa con Sacchi e Viscidi.

L’aspettativa è di arrivare in fondo, pensando che in ognuno di noi ci sia la voglia di raggiungere l’obiettivo massimo. La lista dei 23? A breve ci vedremo e confronteremo con Ventura: il presidente Tavecchio e il direttore generale Uva mi dicono di portare i migliori”.