Uruguay-Tahiti, formazioni: la Confederations Cup entra nel vivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2013 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Uruguay-Tahiti, formazioni: la Confederations Cup entra nel vivo (LaPresse)

Uruguay-Tahiti, formazioni: la Confederations Cup entra nel vivo (LaPresse)

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Uruguay-Tahiti, formazioni della partita valida per la terza giornata fase a gironi della Confederations Cup Brasile 2013.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Pereira, Lugano, Godin, Caceres; Rios, Pérez, Gargano, Forlan; Suarez, Cavani.

TAHITI (5-4-1): Roche; Aitamai, Ludivion, Tehau, Vallar, Simon; Atani, Bourebare, Caroine, Hue; Tehau.

Uruguay con la formazione tipo. La squadra di Tabarez deve vincere a tutti i costi per qualificarsi alle semifinali della Confederations Cup dove dovrebbe affrontare il Brasile.

Tahiti, invece, è alla ricerca di un risultato di prestigio per uscire dalla Confederations Cup a testa alta. Fino a questo momento le cose non sono andate benissimo per la squadra dei Tehau: 2 sconfitte in altrettante partite.

Tahiti ha perso 1-6 contro la Nigeria ed addirittura 0-10 contro la Spagna, ed il passivo poteva essere maggiore se Torres non avesse fallito un calcio di rigore negli ultimi minuti del match.

Cammino diverso per l’Uruguay. La squadra detentrice della Coppa America ha perso 1-2 contro la Spagna, gol di Suarez, ma ha vinto 2-1 contro la Nigeria, gol di Lugano e Forlan.

Cavani, turbato dalle voci di calciomercato, sta giocando male e ancora non è riuscito a segnare una rete nel corso di questa Confederations Cup. Fino ad ora è un comprimario ma questa sarà avrà la possibilità di segnare tanti gol contro un avversario mediocre.