Valentino Rossi, i fan: “Iannone, butta giù tutti e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
La foto pubblicata da Andrea Iannone su Facebook

La foto pubblicata da Andrea Iannone su Facebook

ROMA – Andrea Iannone, il pilota italiano della Ducati, su Facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae, felice e su un podio, con Valentino Rossi. Una foto pubblicata in solidarietà con Valentino, protagonista del contatto con Marquez durante la gara di Sepang in Malesia. Incidente che è costato a Valentino una penalizzazione per l’ultima, e decisiva per il Mondiale, gara di Valencia. Gara in cui il dottore dovrà partire dall’ultimo posto. E per vincere il Mondiale e mantenere il vantaggio su Jorge Lorenzo, Valentino Rossi dovrà compiere un miracolo.

E i fan di Valentino sotto la foto di Iannone si sono scatenati. Andrea, butta già tutti e aiuta Valentino a vincere. Questo il senso dei commenti dei fan del dottore sotto la foto pubblicata da Iannone.  C’è chi chiede un’alleanza tutta italiana, magari comprendente anche Andrea Dovizioso (che però con Rossi non ha mai avuto rapporti eccellenti), e chi addirittura arriva a sperare che Iannone si ‘sacrifichi’ per la causa cercando magari di far fuori Lorenzo.

E dopo i vari messaggi di sostegno dal mondo degli artisti, dello sport e della politica per Valentino Rossi, i tifosi hanno anche ripescato il noto “caso Ratajkowski”, la modella che, assediata dalle richieste dei fan che la imploravano di mostrarsi senza veli, ha ceduto ed ha regalato pose hot al mondo social. La parola chiave era “escile”, che è divenuto in breve un hashtag di successo. Traslato nel mondo a motori, e con riferimento a Lorenzo, è diventato #escilo, #cadilo, #escilorenzo.