Valentino Rossi, la donna investita nel paddok: “Mi ha dato un calcio, lo denuncio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 13:37 OLTRE 6 MESI FA
Valentino Rossi, la donna investita nel paddok: "Mi ha dato un calcio. Come a Marquez..."

Valentino Rossi, la donna investita nel paddok: “Mi ha dato un calcio. Come a Marquez…”

VALENCIA – Ana Cabanillas Vázquez: questo il nome della donna investita da Valentino Rossi nel paddock sovraffollato di Valencia. Intervenuta ai microfoni di ‘El Partidazo’ di Cadena Cope, la donna racconta: “Stavo facendomi dei selfie con alcune amiche, e in quel momento stavo cercando il miglior angolo, ma non davo fastidio a nessuno. A un certo punto ho sentito un colpo e una spinta, e quando mi sono girata ho visto che era Valentino Rossi. Mi ha fatto male, ma inizialmente pensavo che non l’avesse fatto apposta, che gli fosse sfuggita la moto”.

Poi però il video ha fatto il giro del mondo e lo ha visto anche lei: “E lì mi sono accorta che lo aveva fatto di proposito. E anche se ha chiesto scusa, non lo perdono. Ho intenzione di sporgere denuncia, penso che lo farò domani (oggi ndr). Ho un livido, e anche se è piccolo, lo denuncio. Se non l’avesse fatto apposta lascerei stare, ma così…”.

Poi la signora Cabanillas continua: “Mi sono resa conto che mi è successo lo stesso che a Marquez, anche a lui ha rifilato un calcione. Sono anni che vengo al Gran Premio, e non mi era mai successa una cosa del genere. In passato ho fatto foto anche con Valentino. E comunque poteva anche suonare il clacson”.