Valentino Rossi lascia Linda Morselli: ecco perchè

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 18:31| Aggiornato il 23 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Valentino Rossi lascia Linda Morselli: ecco perchè (foto dal profilo Instagram di Linda Morselli)

Valentino Rossi lascia Linda Morselli: ecco perchè (foto dal profilo Instagram di Linda Morselli)

ROMA – Quando Valentino Rossi regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi la lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, scaricata, dopo 5 anni di fidanzamento – Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla.
Come scrive Dagospia, citando un articolo di Carlo Mondonico per Novella 2000, gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi la lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento. Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia.
A questo bisogna aggiungere la gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno la presenza delle “Ombrelline” (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sulla griglia di partenza). E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Morselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata.