Sport

Ventura: “Playoff? Obiettivo raggiunto. Ora situazione meno drammatica”

Ventura: "Playoff? Obiettivo raggiunto. Ora situazione meno drammatica"

Ventura: “Playoff? Obiettivo raggiunto. Ora situazione meno drammatica”. EPA/VALDRIN XHEMAJ

TIRANA – “Ero fiducioso prima quando c’erano momenti definiti drammatici, e lo sono anche adesso che sono un po’ meno drammatici”. Così Gian Piero Ventura, dai microfoni di RaiSport, al termine di Albania-Italia.

“In vista del 9 novembre (i playoff n.d.r.) – aggiunge il ct – spero che qualcuno sia più in salute. Al gol di Candreva non ho esultato, mi sembrava giusto essere in vantaggio, ma ero contento, soprattutto per i ragazzi. In questo momento abbiamo qualche limite ma oggi c’era voglia di provare a fare delle cose”.

“Questi erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati – ha detto ancora Ventura -. Credo che abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti perchè sul piano della gestione buttiamo ancora via diversi palloni. Sono contento perché c’era la ricerca di leggere certi tempi. Sono contento per loro”.

“Sono contento per loro – ribadisce il ct -, questo è un gruppo importante, abbiamo qualche limite a causa di qualche assenza. In cosa dobbiamo migliorare in vista del playoff? Intanto la salute di qualche calciatore sennò diventa un problema”.

To Top