Verona, Andrea Mandorlini esonerato: Corini in arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
Verona, Andrea Mandorlini esonerato: Corini in arrivo

Mandorlini nella foto LaPresse

VERONA – Il Verona ha esonerato il tecnico Andrea Mandorlini: la decisione, annunciata dal club in una nota, arriva dopo la sconfitta della squadra a Frosinone. Il Verona e’ ultimo in serie A, da solo, a 6 punti.

Frosinone fatale per Andrea Mandolini. Dopo la sconfitta in Ciociaria nel pomeriggio e’ arrivata la nota ufficiale del sodalizio scaligero. Laconico il comunicato stampa anche se la decisione e’ stata decisamente sofferta.

“L’Hellas Verona informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”.

Si attende l’annuncio della nuova guida tecnica che sarà Eugenio Corini il quale deve trovare l’accordo economico per la risoluzione del contratto che lo lega ai cugini del Chievo per un’altra stagione.