Blitz quotidiano
powered by aruba

Vidal: “Juventus mi manchi ma vincerà il Bayern Monaco”

TORINO – Arturo Vidal non dimentica il suo glorioso trascorso con la maglia della Juventus, e gli scudetti vinti a Torino, ma martedì la squadra di Massimiliano Allegri sarà la sua grande avversaria negli ottavi di finale della Uefa Champions League. Lo riporta Sport Mediaset.

“Sarà una partita strana perché a Torino ho vissuto 4 stagioni fantastiche, ricche di soddisfazioni e trionfi. Ora però difendo la maglia e i colori del Bayern Monaco e darò la vita perché la mia squadra riesca a vincere le due partite e possa raggiungere i quarti di finale della Uefa Champions League”, le parole del centrocampista cileno a Tz.

Poi, un messaggio d’amore alla “Vecchia Signora”: “Lo ammetto, la Juve mi manca. Sono pur sempre stati 4 anni intensi, in cui la gente ha sviluppato un certo affetto per me e io per i tifosi. Mi mancano anche gli strepitosi compagni di viaggio che ho avuto in quei 4 anni. Parlo ancora con molti di loro. Ultimamente ho sentito Caceres e Buffon, ma ho ancora un bel rapporto con tutti, sono contento di rivederli”.

Immagine 1 di 4
  • Vidal nella foto AnsaVidal nella foto Ansa
  • foto Ansa
  • foto Ansa
  • Vidal nella foto Ansa
Immagine 1 di 4