Video, giornalista Rai Sport “investito” da Marco Cardillo prima di Brindisi-Capo d’Orlando di Basket

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2018 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
Video, giornalista Rai Sport "investito" da Marco Cardillo prima di Brindisi-Capo d'Orlando di Basket

Video, giornalista Rai Sport “investito” da Marco Cardillo prima di Brindisi-Capo d’Orlando di Basket

BRINDISI – Il telecronista di Rai Sport è stato “investito” da Marco Cardillo, giocatore di basket di Brindisi, durante il riscaldamento prima della partita contro Capo d’Orlando.

 

 

 

 

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

 

 

Capo d’Orlando vince di misura a Brindisi

Per un solo punto, all’ultimo minuto di gioco, Brindisi perde l’occasione di guadagnare matematicamente la salvezza e quindi la permanenza nella massima serie di basket: è Capo d’Orlando ad aggiudicarsi il match al PalaPentassuglia 74-75. Entrambe determinate le due squadre sin dall’inizio della partita. Capo d’Orlando dopo 5 minuti è avanti 8-13.

Il primo quarto finisce 13-18. Al 13′ il distacco è ancora immutato (15-20), poi Lydeka segna il 27-30. L’infortunio di Moore costringe coach Vitucci a mandare in campo Giuri che con un 3+5 garantisce il sorpasso a Brindisi. Si va all’intervallo lungo sul 35-34.

Al 25′ Brindisi è ancora avanti (49-43). Ma i siciliani reagiscono: il terzo periodo finisce con una distanza di soli 4 punti (59-55). La partita resta apertissima fino all’ultimo secondo.

A poco più di due dalla fine il punteggio è sul 72-69. Pochi giri di lancette dopo arriva il -1 firmato da Knox per Capo d’Orlando. Mesicek sbaglia due liberi, poi ancora Knox segna il canestro del sorpasso a 4 secondi dalla sirena, tempo che non basta ai padroni di casa per vincere la gara.

 

Il giornalista travolto dal cestista