VIDEO YouTube – Dessena ko: entrata killer di Coly FOTO

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 28 Novembre 2015 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
d

Coly mette ko Dessena

ROMA – Entrata durissima del difensore Racine Coly del Brescia ai danni del capitano del Cagliari Daniele Dessena, durante Brescia-Cagliari.

Il centrocampista è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti ed è poi uscito in barella dal campo e portato via in autoambulanza. Giallo per Coly. Intervento sfortunato, ma comunque al limite per Coly che, al 19′ del primo tempo di Brescia-Cagliari, è entrato in scivolata per intercettare il pallone.

Il difensore ha trovato la palla, ma ha poi colpito anche col piede a martello lo stinco di Dessena. Movimento innaturale della gamba di Dessena che fa presagire il peggio. Vibranti le proteste dei giocatori del Cagliari che chiedevano l’espulsione di Coly, solo ammonito.

Infuriato il tecnico Massimo Rastelli espulso per proteste dall’arbitro La Penna. Dopo alcuni momenti di tensione, la partita è tornata nella normalità attendendo notizie sulle condizioni di Dessena.

Riportiamo di seguito il video da YouTube con l’entrata di Coly che ha mandato all’ospedale il calciatore del Cagliari Dessena. Il centrocampista dei sardi è stato trasportato via in ambulanza.