VIDEO YOUTUBE – Donnarumma dribbling tacco in Lazio-Milan

di redazione blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2015 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA

VIDEO YOUTUBE - Donnarumma dribbling tacco in Lazio-Milan

Il colpo di tacco di Donnarumma

ROMA, STADIO OLIMPICO – Gianluigi Donnarumma grande protagonista durante la partita tra il Milan e la Lazio. Il portiere 16enne del Milan ha dribblato un attaccante della Lazio lanciato a rete con la freddezza di un veterano e l’incosciènza di un debuttante. Sinisa Mihajlovic ha fiducia totale nei suoi confronti e lo ha confermato titolare per la terza volta consecutiva preferendolo a portieri dal curriculum importante come Diego Lopez, ex giocatore del Real Madrid, e Christian Abbiati, da una vita al Milan.

Quella di oggi è stata probabilmente la migliore prestazione di Gianluigi Donnarumma nella sua breve carriera in Serie A. Nella prima uscita stagionale, contro il Sassuolo, ha sbagliato il posizionamento ed è stato battuto da un calcio di punizione non irresistibile di Domenico Berardi.

Nella seconda presenza, contro il Chievo Verona, una sua uscita a vuoto aveva propiziato il pareggio del team gialloblù ma l’arbitro annullò la rete per un fuorigioco che in realtà non c’era.

Stasera invece, nel big match contro la Lazio, è stato praticamente perfetto. Sia tra i pali, che nelle uscite alte e basse. E ha mostrato quella sicurezza che nelle prime due presenze non aveva palesato.

Di seguito il video da YouTube con il numero con il tacco di Gianluigi Donnarumma, portiere che è già entrato nei cuori dei tifosi del Milan.