VIDEO YOUTUBE – Giuseppe Rossi numero su Neymar

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2016 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Video, su YouTube impazzano i numeri di un ritrovato Giuseppe Rossi. Il centravanti italiano torna a brillare nel campionato spagnolo: già un gol all’attivo, in tre presenze, ed un numero ai danni di Neymar jr.

Poco utilizzato dal tecnico Paulo Sousa ed alla ricerca di un maggior minutaggio in vista degli Europei, il 23 gennaio 2016 passa in prestito fino al termine della stagione al Levante, in Primera División, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro e controriscatto in favore dei viola a 1 milione in più.

L’impatto di Giuseppe Rossi con la maglia del Levante, club di Valencia, è stato subito devastante.
L’ex attaccante viola segna al debutto dal 1′ col Levante. Sul sinistro dal limite Rico la combina grossa, ma il Siviglia vince lo stesso 3-1: “Sono contento a metà, peccato che la mia rete non sia servita”.

Giuseppe Rossi si è trasferito in Spagna per giocare con continuità e per convincere Antonio Conte a portarlo al prossimo Campionato Europeo di Calcio in Francia.

Antonio Conte, a differenza di quanto dimostrato dagli altri ct del passato, segue con grande attenzione anche i calciatori italiani che giocano all’estero.

Non a caso l’attuale centravanti della Nazionale Italiana di Calcio, Graziano Pellè, gioca nel campionato inglese con la maglia del Southampton.
E questo non lo penalizza in ottica Nazionale.

Tornando a Giuseppe Rossi, la sua esperienza spagnola è iniziata davvero con il piede giusto e nell’ultimo turno di campionato si è tolto lo sfizio di realizzare un numero, difficilissimo dal punto di vista tecnico, ai danni del fuoriclasse del Barcellona Neymar jr.

Giuseppe Rossi lo ha smarcato con una grande giocata con il tacco che ha mandato fuori causa il campione brasiliano del Barcellona.

Riportiamo di seguito il video da YouTube con il numero di Giuseppe Rossi ai danni di Neymar nel corso della partita della Liga tra il Levante ed il Barcellona.