VIDEO YOUTUBE – Steward colpito in pieno da pallonata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 17:32| Aggiornato il 19 Gennaio 2016 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Steward colpito in pieno da una pallonata. Era così concentrato nel suo lavoro, quello di osservare le tribune e intervenire prontamente in caso di incidenti, che non si è accorto del pallone alle sue spalle.

E’ successo durante Stoke-Arsenal, partita valida per la Premier League che è la massima serie del calcio inglese.

L’Arsenal non va oltre lo 0-0 sul campo dello Stoke City, nel secondo e ultimo posticipo domenicale della 22/a giornata in Premier, pertanto Claudio Ranieri viene solo affiancato e non superato in vetta alla classifica del campionato inglese.

Il ‘suo’ Leicester si trova a quota 44, proprio come i ‘Gunners’, a +1 sul Manchester City di Pellegrini, ieri vittorioso per 4-0 sul Crystal Palace.

l’Arsenal di un Arsene Wenger molto contrariato ha pareggiato senza gol con quella guidata dall’ex attaccante Mark Hughes, rischiando pure di perdere nel finale di un match tiratissimo.

Cech ha avuto infatti il suo bel da fare per ribattere un paio di conclusioni molto pericolose dei padroni di casa, ai quali il pari va più che bene.

Claudio Ranieri sta facendo un grande lavoro perchè con una squadra che è tecnicamente inferiore alle altre pretendenti al titolo, sta offrendo un grande calcio e sta ottenendo risultati di prestigio.

Video YouTube.