Virtus Francavilla-Monopoli 0-0: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 7 Novembre 2016 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
Virtus Francavilla-Monopoli Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Virtus Francavilla-Monopoli Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Virtus Francavilla-Monopoli 0-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Virtus Francavilla-Monopoli 0-0, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Juve Stabia 25 punti; Matera, Lecce e Foggia 24; Cosenza 19; Monopoli 18; Fondi (-1) 15; Virtus Francavilla 14; Fidelis Andria e Casertana 13; Akragas 12; Catania (-7), Reggina, Taranto e Messina 11; Paganese 10; Catanzaro e Vibonese 9; Siracusa 8; Melfi (-1) 6.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C LEGA PRO: 8 reti Caturano (1 rigore, Lecce; ), Negro (2, Matera); 7 reti Torromino (1, Lecce); 6 reti Ripa (2, Juve Stabia), Pozzebon (Messina; 1 rigore), Montini (Monopoli) 5 reti Mazzeo (1, Foggia), Albadoro (2) e Tiscione (Fondi), Saraniti (2, Vibonese); 4 reti Zanini (Akragas), Di Grazia (Catania), Gambino (Cosenza), Armellino e Iannini (Matera), De Vena (Melfi), Gatto (Monopoli), Coralli (1, Reggina), Catania (1, Siracusa); 3 reti Gomez e Marino (Akragas), Carlini (Casertana), Onescu (Fidelis Andria), Padovan e Sarno (Foggia), Izzillo e Lisi (Juve Stabia), Strambelli (Matera), Madonia (Messina), Deli e Reginaldo (Paganese), Porcino (Reggina), Viola (2, Taranto), Nzola (Virtus Francavilla); 2 reti Giannone (Casertana, 1 rigore), Carcione (1), Di Bari e Giovinco (Catanzaro), Caccetta, Mungo e Statella (Cosenza), Del Sante (Juve Stabia), Pacilli e Mancosu (Lecce), Infantino (1, Matera), Defendi e Foggia (Melfi), Esposito (Monopoli), Cicerelli (Paganese), Bangu (Reggina), Dezai (Siracusa), Bollino (Taranto), De Angelis (1) e Pastore (Virtus Francavilla).