Vladimir Luxuria: “Al gay village organizzeremo la Zaza Dance”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Vladimir Luxuria: "Al gay village organizzeremo la Zaza Dance"

Vladimir Luxuria: “Al gay village organizzeremo la Zaza Dance”

ROMA – “Al gay village organizzeremo la Zaza Dance“. Questa la proposta di Vladimir Luxuria, intervenuta lunedì mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Luxuria ha parlato di Italia-Germania: “Per l’occasione avevamo allestito un maxi schermo al gay village, abbiamo fatto un grande tifo gaio. Ho fatto anche un po’ di radiocronaca, ho iniziato subito criticando i calciatori che quando cantano l’inno non riescono mai a non andare fuori sincro. Gli consiglio di prendere ispirazione dalle drag queen. Il prossimo allenatore dell’Italia, Ventura, dovrebbe portarli a fare un corso acceleratissimo con le drag queen, che gli insegnerà come si fa un vero playback”.

Su Zaza: “Organizzare una Zaza dance al gay village? Sì, con le coreografie di Luca Tommasini potremmo farlo diventare il ballo dell’estate. La Zaza Dance”.

Quindi Vladimir Luxuria parla di Graziano Pellè: “Ho visto il labiale della fidanzata, quando ha sbagliato il rigore ha detto io lo sapevo. Ma in realtà lei era contenta, non vedeva l’ora di riportarsi Pellè in camera da letto. Non vedeva l’ora. Io l’ho detto subito che lui era il più bello. E’ stupendo Pellè, salentino, pugliese, ha anche vinto un campionato di danza. Ora sono tutte pazze di lui, tanto che molte vorrebbero comprare il bambolotto gonfiabile di Pellè. Lo hanno fatto gli uomini con le donne per tanto tempo, ora anche noi femminucce ci consoleremo con i bambolotti gonfiabili dei calciatori più belli. Chi si accontenta gode”.