Walter Zenga alle Iene: “Barba? Me la coloro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 19:44 OLTRE 6 MESI FA
Walter Zenga alle Iene: "Barba? Me la coloro"

Walter Zenga alle Iene: “Barba? Me la coloro”

GENOVA – Walter Zenga è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata del  programma tv “Le Iene”. L’ex allenatore della Sampdoria ha parlato un pò del suo look e ha esternato la sua intenzione di colorarsi la barba (clicca qui per il video Mediaset).

Zenga è stato sempre un uomo estroso. Lo era tra i pali dell’Inter, quando venne soprannominato “l’uomo ragno” e lo è adesso in panchina tra berretti, collanine e braccialetti. 

Zenga da qualche giorno non allena, perché è stato esonerato dalla Sampdoria, ma senza di lui la squadra sta andando molto male.

Walter Zenga è stato sostituito da Vincenzo Montella. L’ex allenatore di Fiorentina e Roma non ha iniziato con il piede giusto.

Vincenzo Montella ha esordito con una sconfitta sul campo dell’Udinese di Stefano Colantuono e ha proseguito anche peggio contro il Milan di Sinisa Mihajlovic.

I rossoneri si sono imposti con il risultato di 4 a 1 e la Sampdoria ha dato l’impressione di essere una squadra senza nè capo nè coda.

Subito sul banco degli imputati Vincenzo Montella, che in due settimane non è ancora riuscito a dare una identità alla squadra. Sampdoria che è apparsa con meno grinta rispetto alla squadra ammirata nella prima parte della gestione tecnica di Walter Zenga.