Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger matrimonio a Venezia

VENEZIA – Si sono sposati oggi a Venezia Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger. La tennista serba ed il calciatore tedesco hanno nascosto fino all’ultimo la data del loro matrimonio. E’ segreto il luogo della festa. Sicuramente tra gli invitati, la squadra tedesca e alcuni dei campioni del tennis mondiale.

Fotografati scatenati a caccia dei vip che parteciperanno ai festeggiamenti.

Aggiunge La Nuova Venezia che il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare

nella Sala degli Stucchi del Municipio e poi hanno ripetuto la cerimonia all’Aman Canal Grande Venice Resort,  davanti a circa 120 invitati, tra i quali i giocatori della nazionale tedesca di calcio.

Una data scelta con cura, perché due giorni dopo la finale dei Campionati europei di calcio per lui – che sperava di giocarla con la sua Germania e invece, con il suo fallo da rigore nella semifinale con la Francia, ha contribuito alla sconfitta – e tre giorni dopo la finale del singolare femminile del torneo di Wimbledon per lei, eliminata però molto prima.

Aggiunge Il Gazzettino:

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 4 giugno a Belgrado ma il calciatore è stato poi convocato dalla Germania per gli Europei ed è stato costretto a rimandare l’appuntamento. A festeggiare gli sposi oltre un centinaio di invitati, tra i quali sportivi celebri, come il recente campione di Wimbledon, lo scozzese Andy Murray, amico della sposa e genero del suo allenatore Nigel Sears, la tennista tedesca Angelique Kerber e i compagni di Nazionale dello sposo Thomas Muller e Lukas Podolski.

Ana Ivanovic, vincitrice del Roland Garros 2008, in carriera ha conquistato 15 tornei WTA in singolare; nei tornei del Grande Slam ha raggiunto la finale anche al Roland Garros nel 2007 e agli Australian Open nel 2008. È stata inoltre numero 1 del mondo dal 9 giugno al 10 agosto 2008 e dal 18 agosto al 7 settembre dello stesso anno, per un totale di 12 settimane.

Bastian Schweinsteiger, calciatore tedesco, centrocampista del Manchester United e della Nazionale tedesca, si è laureato campione del mondo nel 2014. Considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione ed in circolazione, con la maglia del Bayern Monaco ha conquistato 8 Bundesliga, 7 Coppe di Germania, 2 Coppe di Lega, 2 Supercoppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger matrimonio a Venezia FOTO3
  • YOUTUBE Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger matrimonio a Venezia (Foto Ansa)
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'