YOUTUBE Ciclista Broeckx travolto da moto della diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ciclista Broeckx travolto da moto della diretta tv. Staccarsi un momento dal gruppo per guadagnare qualche posizione e ritrovarsi travolto da una moto. Non una moto qualsiasi, ma la moto tv, quella che dovrebbe semplicemente riprendere la gara. E’ la vicenda incredibile capitata al ciclista belga Stig Broeckx durante la Kuurne Brussels Kuurne che si è disputata questo week end.

Nel video immediatamente postato su YouTube si vede Broeckx scartare verso destra e spostarsi per qualche secondo dal gruppo. Il ciclista è ignaro del fatto che alle sue spalle sta arrivando la moto con la telecamera. L’impatto resta comunque decisamente particolare: a vederlo, infatti, sembra evitabile. La moto, infatti, sopraggiunge lentamente solo che non fa assolutamente nulla per evitare l’impatto: il pilota non frena nè scarta.

Il ciclista belga si ritrova così scaraventato a terra. Per fortuna senza gravi conseguenze. La moto, invece, perde solo lo specchietto. Di sicuro, però, al centauro sarà arrivata una bella lavata di capo.