YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2016 - 18:08 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile

YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile

MADRID – YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile. Il fuoriclasse del Real Madrid ha un controllo di palla superiore alla media e non se la fa mai togliere dai compagni di squadra.

E quindi un torello con lui di mezzo è una missione impossibile. E’ perfetto nei passaggi e nelle rare occasioni in cui va “in mezzo” è veloce nel recuperare palla.

Cristiano Ronaldo non è solamente uno dei giocatori più forti del mondo ma è anche il “re del torello”.

“Vorrei che mio figlio giocasse a pallone, e che fosse un giocatore top. Anche se non lo costringero’ a fare le sue scelte”: Cristiano Ronaldo a sorpresa si confessa in un reality cinese sul football, per la catena Zhejiang Satellite TV.

Alle domande di due giovani calciatori cinesi, il portoghese del Real Madrid e’ tornato a parlare del rapporto strettissimo che lo lega a Cristiano jr., confessando di desiderare ”che in giorno diventi calciatore, perche’ io lo sono e vorrei che lo fosse anche lui. Penso che possegga delle caratteristiche da atleta: ovviamente e’ molto piccolo, ha solo cinque anni, ma e’ incantato dal pallone, e questo e’ gia’ un vantaggio”, ha spiegato.

Ronaldo, secondo quanto riporta il sito di Marca, ha poi confessato di avere in casa ”trenta palloni, lui ne ha sempre uno tra i piedi e questo gli piace da matti: ma non lo forzero’, dovra’ essere una cosa naturale. Dovrà fare quel che vuole, ma e’ logico che vorrei fosse un giocatore. Top, come il padre”.