YouTube. Cristiano Ronaldo non riesce a dribblare Zidane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2016 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – YouTube, impazza in rete il video che mostra Cristiano Ronaldo che non riesce a dribblare il suo allenatore, l’ex gloria del calcio Zinedine Zidane, nel corso di una seduta di allenamento del Real Madrid.
Cristiano Ronaldo ha tentato, senza successo, di superare Zinedine Zidane con un tunnel.

Real Madrid che è reduce dalla bella vittoria contro la Roma nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I blancos si sono imposti con il risultato di 2 a 0 allo Stadio Olimpico e hanno ipotecato il passaggio del turno. Zinedine Zidane è soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra contro i giallorossi ma non si sente già ai quarti di finale.

“Speriamo di sfatare questo tabù contro le squadre italiane, l’andata contro la Roma è andata bene ma c’è da giocare il ritorno” ammette il francese, ricordando il forte legame tra le merengue e la coppa dalle grandi orecchie: “La Champions è una competizione speciale per me, per il club, per i giocatori. Sappiamo tutti la storia del Real Madrid in Champions, il rapporto speciale con questo torneo. La cosa più importante però è arrivare pronti e penso che lo siamo. Totti? La decisione se continuare o smettere spetta a Lui. Io posso solo dire: chapeau! Abbiamo affrontato una buona squadra che gioca bene, ma ero consapevole del valore della mia squadra”.