YOUTUBE Daniele Abbattista batte Bobo Vieri a footvolley. E lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 07:37 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Daniele Abbattista batte Bobo Vieri a footvolley. E lui...

YOUTUBE Daniele Abbattista batte Bobo Vieri a footvolley. E lui…

FORMENTERA – Bobo Vieri perde a footvolley: dopo tanti successi e innumerevoli scommesse vinte, Daniele Abbattista ha abbattuto il bomber sulla spiaggia di Formentera. La vittoria di Abbattista sta già diventando un cult sui social network e tra i numerosi seguaci di Vieri, che su Twitter e Instagram è a dir poco attivissimo. Abbattista gioca nel Borghetto Lodigiano.

Racconta Mario Raimondi su Gazzetta.it:

Daniele Abbattista, attaccante del Borghetto, squadra lodigiana che milita in seconda categoria, è riuscito, in coppia con Matteo Mazzoni calciatore fiorentino dell’Audax Rufina, nell’impresa di battere Bobo Vieri nelle ormai famose sfide di calcio-tennis sulla sabbia che l’ex attaccante dell’Inter lancia quotidianamente, quest’estate, a mezzo social. “Sono in vacanza da solo a Formentera e sono andato al Tanga con l’intenzione di fare un po’ di sport — spiega Abbattista —. Ho conosciuto Matteo e gli ho chiesto di unirsi a me nella sfida contro Vieri. Quindi ci siamo messi in lista d’attesa ed è arrivato il nostro turno. Abbiamo giocato una parita perfetta e nell’ultimo punto c’è stata la complicità della rete che ci ha favoriti”.

“Bobo — prosegue Abbattista — è stato disponibilissimo con noi, però non l’ha presa bene perché ai bomber non piace perdere mai e, dopo aver scagliato la palla in cielo, se n’e andato a fare il bagno per circa un’ora. In palio c’era una fetta di anguria. Il giorno dopo mi sono ripresentato e ho giocato in coppia con Nicola, altro frequentatore della spiaggia. La prima partita l’abbiamo vinta a fatica, mentre nella seconda Vieri si è preso la rivincita chiudendo 18-9. Comunque per me è stata una grande soddisfazione e pare che sia stato l’unico in grado di battere Bobo per due volte in tutta l’estate”.


Initialize ads