Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny Savastano

RIO DE JANEIRO – Fabio Basile imita Genny Savastano e Salvatore Conte. Lui, Fabio, è l’eroe del momento, la prima medaglia d’oro italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo la finale di judo sta rapidamente diventando una star, e dopo le sue dichiarazioni “improbabili” adesso svela un nuovo lato: quello dell’imitatore. Il videoGli effetti di Gomorra su Fabio Basile” (parafrasi di una fortunatissima serie YouTube dei The Jackal) potrebbe diventare presto un nuovo tormentone web.

Il giovane lottatore italiano imita alla perfezione due dei protagonisti di Gomorra, con alcune frasi che tra i fan della serie tv sono ormai più che un cult: particolarmente azzeccata l’imitazione di Conte. Basile sfoggia un perfetto accento napoletano che ne rivela le evidenti origini meridionali (anche se è di Rivoli, vicino Torino).

Dopo la vittoria qualcuno aveva detto che era diventato un sex symbol, per via di quegli addominali scolpiti mostrati al mondo intero subito dopo la finale. Lui ci aveva scherzato su (“Ditelo alla mia ragazza”, la lottatrice Sofia Petitto), e oggi in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport si è dipinto come un ragazzo di altri tempi (“Rispetto molto la mia fidanzata” e “Non so neanche come è fatta una Playstation”).

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny SavastanoYOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny Savastano
  • Rio 2016: chi è Sofia Petitto, ragazza di Fabio Basile
  • Rio 2016, Basile show: "Io sex symbol? Pensa la mia ragazza..."
  • Rio 2016, Fabio Basile: "Emozione indicibile ma quanta sofferenza" FOTO ANSA
  • Rio 2016. Basile ha conquistato il 200° oro nella storia dell'Italia alle Olimpiadi (foto Ansa)
  • Rio 2016, Fabio Basile oro storico nel judo: è il 200° alle Olimpiadi. VIDEO
Immagine 1 di 6

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'