YOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny Savastano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny Savastano

YOUTUBE Fabio Basile vs Gomorra: imita Salvatore Conte e Genny Savastano

RIO DE JANEIRO – Fabio Basile imita Genny Savastano e Salvatore Conte. Lui, Fabio, è l’eroe del momento, la prima medaglia d’oro italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo la finale di judo sta rapidamente diventando una star, e dopo le sue dichiarazioni “improbabili” adesso svela un nuovo lato: quello dell’imitatore. Il videoGli effetti di Gomorra su Fabio Basile” (parafrasi di una fortunatissima serie YouTube dei The Jackal) potrebbe diventare presto un nuovo tormentone web.

Il giovane lottatore italiano imita alla perfezione due dei protagonisti di Gomorra, con alcune frasi che tra i fan della serie tv sono ormai più che un cult: particolarmente azzeccata l’imitazione di Conte. Basile sfoggia un perfetto accento napoletano che ne rivela le evidenti origini meridionali (anche se è di Rivoli, vicino Torino).

Dopo la vittoria qualcuno aveva detto che era diventato un sex symbol, per via di quegli addominali scolpiti mostrati al mondo intero subito dopo la finale. Lui ci aveva scherzato su (“Ditelo alla mia ragazza”, la lottatrice Sofia Petitto), e oggi in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport si è dipinto come un ragazzo di altri tempi (“Rispetto molto la mia fidanzata” e “Non so neanche come è fatta una Playstation”).

Initialize ads