YOUTUBE – Ibrahimovic e Chabal combattono sul ring

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, FRANCIA – YouTube, Zlatan Ibrahimovic e Sebastien Chabal protagonisti di una scena da girare per la tv francese. I due hanno recitato la parte di due personaggi che sfidavano contro sul ring.

Zlatan Ibrahimovic non è solamente l’attaccante del Psg ma è anche uno dei calciatori più popolari al mondo. Sebastien Chabal è stato una leggenda della Nazionale Francese di Rugby. Con la selezione transalpina ha messo insieme ben 62 presenze a livello internazionale.

Entrambi i calciatori non sono passati alla storia solo per le loro qualità tecniche ma anche per il grande carisma ed il carattere aggressivo e spigoloso.

Zlatan Ibrahimovic e Sebastien Chabal hanno fatto conoscenza grazie ad  una scenetta da girare per uno show della tv francese (“Les Enfoirés”, ovvero “I bastardi”), ma se su un ring di pugilato si “sfidano” un certo Zlatan Ibrahimovic ed un certo Sebastien Chabal la notizia non può passare di certo inosservata ed infatti è apparsa sui giornali di tutto il mondo.

Lo stesso Zlatan Ibrahimovic ha agevolato il lavoro dei cronisti pubblicando sul suo profilo Twitter ufficiale alcune foto in compagnia di Sebastien Chabal.

Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse del Paris Saint Germain e della Nazionale Svedese, ha twittato: “Una leggenda! Pensavo di essere l’unica bestia in Francia…”.

Il messaggio di Zlatan Ibrahimovic è stato condiviso da migliaia di utenti sui social network; non solo Twitter ma anche Facebook.  In molti non hanno resistito e hanno riempito le loro bacheche social con questi scatti “epici” con Zlatan Ibrahimovic e Sebastien Chabal.   Parliamo probabilmente dei due atleti più popolari in Francia ed è per questo che il programma televisivo  “Les Enfoirés” ha puntato su di loro per farsi pubblicità.

Riportiamo di seguito il video da YouTube con il combattimento sul ring tra Zlatan Ibrahimovic e Sébastien Chabal. Scena recitata per il programma televisivo “Les Enfoirés”.