Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Immobile, Insigne e Florenzi guardano Gomorra

ROMA – Ciro Immobile, Lorenzo Insigne, Alessandro Florenzi davanti al televisore per vedere l’ultima puntata di Gomorra 2 – La serie. I tre giocatori dell’Italia non si sono voluti perdere dal ritiro della nazionale a Euro 2016 l’ultimo atto della serie tv che ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani.

E per testimoniare la loro passione per la serie cult i tre giocatori si sono filmati davanti alla tv con una scena tra le più intense, quella in cui Genny Savastano parla con l’ex amico-ora nemico-ora di nuovo quasi amico Ciro Di Marzio. E l’attore che interpreta Genny (Salvatore Esposito) non ha potuto far altro che condividere sulle sue pagine social il video.

Racconta Huffington Post:

Nel video pubblicato su Facebook da Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, si vedono Insigne, Immobile e Florenzi incollati alla tv.

L’attore che interpreta Genny Savastano, Salvatore Esposito, ha pubblicato sulla suapagina Facebook ufficiale un video che ritrae i tre calciatori mentre vedono l’ultima puntata della serie tv, andata in onda pochi giorni fa.

La scena che stanno guardando è quella in cui Genny e Ciro parlano del loro futuro seduti davanti al Colosseo quadrato nel quartiere Eur di Roma.

(Gallery foto Ansa)

Immagine 1 di 18
  • Gomorra 2: personaggi, tutto quello che c'è da sapere FOTO4
Immagine 1 di 18

PER SAPERNE DI PIU'