Kyrgios perde la testa a Roma: rompe la racchetta, lancia una sedia in campo e abbandona partita di tennis. VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2019 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
Kyrgios perde la testa a Roma: rompe la racchetta, lancia una sedia in campo e abbandona partita di tennis. VIDEO

Kyrgios perde la testa a Roma: rompe la racchetta, lancia una sedia in campo e abbandona partita di tennis. VIDEO da YouTube

ROMA – Nel pomeriggio romano, il tennista australiano Nick Kyrgios ha perso la testa. Kyrgios ha rotto la sua racchetta, ha tirato una sedia in campo e ha abbandonato la partita contro il tennista norvegese Casper Ruud. Kyrgios, dopo aver subito il break nel match contro il norvegese Ruud, prima lancia la racchetta per terra, poi, dopo il richiamo ufficiale dell’arbitro, scaglia violentemente una sedia in mezzo al campo. Dopo il penalty point, l’australiano ha abbandonato il campo: inevitabile quindi la squalifica. Ora rischia una super multa (fonte Sky Sport).

Kyrgios è considerato da molti il più grande talento della sua generazione. 

Nicholas Hilmy Kyrgios, detto Nick (Canberra, 27 aprile 1995), è un tennista australiano. Considerato da molti il più grande talento della sua generazione, ha vinto l’edizione juniores dell’Australian Open 2013 e cinque titoli ATP World Tour (tra i quali due ATP World Tour 500 series).

Nei tornei del Grande Slam ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2014 e agli Australian Open nel 2015. È il secondo giocatore dopo Lleyton Hewitt ad aver battuto Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djoković al loro primo incontro e ha ottenuto 18 vittorie contro Top 10 (11 contro top 5) (fonte Wikipedia).

Atp Roma, Kyrgios impazzisce rompe la racchetta e tira la sedia in campo. Video dal canale YouTube di “Piddi Halo”.