YouTube Manolo Gabbiadini re di Southampton, altro gol in Premier

Pubblicato il 20 Agosto 2017 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA

YouTube Manolo Gabbiadini re di Southampton, altro gol in Premier

YouTube Manolo Gabbiadini re di Southampton, altro gol in Premier

SOUTHAMPTON (INGHILTERRA) – Manolo Gabbiadini, ex Napoli, ha contribuito, con un gol dopo 11′, al successo del Southampton in casa sul West Ham, nella 2/a giornata della Premier. Sul terreno del St. Mary’s stadium è finita 3-2 e, dopo il punto dell’attaccante italiano, è arrivato il raddoppio di Tadic su rigore al 38′.

Il ‘Chicharito’ Hernandez ha accorciato le distanze prima dell’intervallo, concedendo il bis al 29′ st. Un altro rigore, ma di Austin al 93′, ha regalato il successo ai ‘Saints’. Al West Bromwich Albion è bastato un gol per vincere sul campo del Burnley, mentre nel Leicester ha brillato Mahrez che, dopo il gol del vantaggio-lampo di Hokazaki, ha servito a Maguire il pallone del 2-0 definitivo.

Il Liverpool ha sofferto, ma è riuscito a piegare in casa il Crystal Palace grazie a Mane, in gol al 28′ st. Infine, successo del Watford per 2-0 sul campo del Bournemouth. Alle 18,30 toccherà all’Arsenal sul campo dello Stoke City, domani sarà la volta di Huddersfield-Newcastle (14,30), Tottenham-Chelsea (17); infine lunedì (alle 21) Manchester City-Everton.

Alla luce delle partite fin qui disputate, Manchester United e West Bromwich Albion guidano la classifica a punteggio pieno, con 6 lunghezze.