Sport

YOUTUBE Mario Balotelli subito gol con il Nizza in partitella VIDEO

YOUTUBE Mario Balotelli subito gol con il Nizza in partitella VIDEO

YOUTUBE Mario Balotelli subito gol con il Nizza in partitella VIDEO

YOUTUBE Mario Balotelli subito gol con il Nizza in partitella VIDEO. Stop e tiro a giro rasoterra di destro: è il primo gol, siglato in partitella, di Mario Balotelli con la maglia del Nizza, la squadra francese dove SuperMario è approdato nelle ultime ore di mercato. All’ingresso in campo l’attaccante di Liverpool e Milan è stato accolto con cori di incoraggiamento dai suoi nuovi tifosi. Più perplessa la stampa francese. L’Equipe riserva ampio spazio all’arrivo nella Ligue 1 del bizzoso campione italiano.

‘Il meglio del peggio di Mario Balotelli’ titola il sito del quotidiano sportivo francese ricordando come “l’enfant terrible del calcio italiano si è spesso distinto per le sue frasi”, ricordandone le cinque uscite più discusse. Più sotto il giornale transaplpino si chiede: “Bisogna credere in lui? Balotelli e’ atterrato a Nizza dopo due stagioni molto deludenti a Liverpool e a Milano. Rimane un grande giocatore o è stato rovinato dalla sua personalità?”.

2x1000 PD

Certamante SuperMario non ha lasciato un gran ricordo tra gli ex compagni dei Reds: “Balotelli? Prenderlo anche gratis è troppo costoso” ha twittato oggi l’ex capitano del Liverpool Jamie Carragher. Una frase – sottolinea il quotidiano spagnolo As – diventata virale in rete.

Initialize ads

To Top