YOUTUBE – Messi colpisce la traversa al primo tentativo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE - Messi colpisce la traversa al primo tentativo

YOUTUBE – Messi colpisce la traversa al primo tentativo dal corner

ROMA – YouTube, impazza il video con la prodezza di Lionel Messi che ha colpito la traversa da calcio d’angolo ed al primo tentativo.

Il fuoriclasse del Barcellona ha lanciato così alla sfida agli altri campioni del calcio che non potranno fare meglio di lui ma al massimo potranno eguagliarlo.

Messi arriva al meglio alla superfida di Champions League contro l’Arsenal.  Il Barcellona ha i favori del pronostico per la qualificazione ai quarti di finale ma la trasferta di Londra non sarà delle più agevoli perchè i “Gunners” stanno disputando un ottimo campionato e si stanno giocando lo scudetto con il Leicester di Claudio Ranieri.

Nonostante Messi stia disputando una stagione incredibile, ed abbia conquistato il Pallone d’Oro 2016, per Zinedine Zidane, che con queste dichiarazioni mette ulteriore pepe alla sfida scudetto tra il Barcellona ed il Real Madrid, il calciatore più forte al mondo è Cristiano Ronaldo. 

“Messi? E’ Cristiano Ronaldo il migliore al mondo. Leo è un suo rivale, una rivalità che fa bene al calcio perchè tutti li vogliono vedere”.

Il giudizio è di Zinedine Zidane, allenatore dell’attaccante al Real Madrid, espresso in un’intervista al periodico sportivo messicano “Record” in cui elogia il portoghese anche per il suo comportamento, “si dicono molte cose nei suoi confronti, ma in fondo al cuore è una brava persona”, e per la condizione: “Ronaldo ha 31 anni ma fisicamente è un mostro. Si prende la massima cura del suo fisico e si vede. Penso che possa continuare a giocare per molti anni e spero che resterà al Real Madrid”.

Riportiamo di seguito il video da YouTube con la magia di Lionel Messi che ha colpito la traversa, al primo tentativo, dal corner.