YOUTUBE Musa Barrow show, il baby fenomeno stende anche la Roma

Pubblicato il 27 Ottobre 2017 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA

musa-barrow-atalanta

YOUTUBE Musa Barrow show, il baby fenomeno stende anche la Roma

ROMA  – Musa Barrow, 11 gol in appena 4 partite del campionato Primavera, è il nuovo baby fenomeno del calcio italiano. Barrow gioca con l’Atalanta, attuale capolista del girone unico.

La sua ultima prodezza sono stati i quattro gol rifilati alla Roma Primavera, l’Atalanta ha vinto per 7 a 1 nella Capitale.

Roma Primavera che pochi giorni prima aveva battuto il Chelsea, squadra favorita per la conquista della Youth League, la Champions dei giovani. Ma i giallorossi non hanno potuto fare nulla contro un campioncino come Barrow.

Musa Barrow è stato intervistato dal sito ufficiale dell’Atalanta:
“Una grande opportunità per me. Ho sempre sognato di diventare un giorno calciatore e fin da piccolo il pallone è stato un compagno inseparabile. Una volta da bambino mi ero ammalato, niente di grave, un po’ di febbre, ma mi avevano portato in ospedale. E per regalo a mia mamma chiesi di portarmi un pallone. Dormivo abbracciato al pallone. Il dottore quando se ne accorse, mi disse che con quella passione sarei diventato un calciatore”.

“Venire all’Atalanta è stato un sogno che si realizzava. Ovviamente non è mai facile lasciare la propria casa, il Gambia, ma mi ero preparato ad andare via. Mi manca la mia casa, la mia famiglia, i miei amici, ma credo è normale. Quando si vuole raggiungere un traguardo importante bisogna fare dei sacrifici e lavorare duro”.

Ecco il video YouTube che celebra le sue prodezze nella Capitale.