Neymar esulta alla Karate Kid, Buffon para rigore: è Psg show

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Maggio 2019 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Neymar esulta alla Karate Kid, Buffon para rigore: è Psg show

Neymar esulta alla Karate Kid, Buffon para rigore: è Psg show (da YouTube)

PARIGI – Il Psg ha già vinto matematicamente il campionato francese ma continua a dare spettacolo in campo grazie alle prestazioni dei suoi campioni. Ieri hanno disputato una grandissima prestazione sia Neymar jr che Gigi Buffon. L’attaccante brasiliano, che rientrava da una squalifica di tre giornate, ha segnato di testa e poi ha esultato alla “Karate Kid”, mentre il portiere italiano ha parato un calcio di rigore agli avversari. Grazie a questa parata decisiva, il Psg ha vinto 2-1 sul campo dell’Angers. Il Psg ha sofferto un po’ nel finale di partita, dopo l’espulsione di Marquinhos, ma ha comunque portato a casa i tre punti.

Calciomercato, il Psg si è assicurato Herrera dal Manchester United.

Il centrocampista spagnolo Ander Herrera lascerà il Manchester United a fine stagione. Lo ha fatto sapere il diretto interessato, in scadenza di contratto a giugno, tramite l’account Twitter del club.

Come scrive l’Ansa, Herrerà era arrivato all’Old Trafford nel 2014 proveniente dall’Athletic Bilbao e nei suoi cinque anni con i Red Devils ha vinto la FA Cup nel 2016, la Coppa di Lega e l’Europa League nel 2017, quando è stato votato dai tifosi come il giocatore dell’anno dello United. Con la maglia dello United, Herrera ha giocato 189 partite, condite da 20 gol. Il suo futuro dovrebbe essere al Psg.

Il rigore parata da Gigi Buffon dopo trenta secondi di questo video YouTube.
L’esultanza di Neymar jr alla Karate Kid al minuto uno di questo video YouTube.