YOUTUBE Rio 2016, giornalista Bbc in diretta: dietro di lui…

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2016 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO – Quello che è successo a Dan Walker, giornalista sportivo della Bbc inviato a Rio per le Olimpiadi, è un caso di quello che viene chiamato il “bello della diretta”. Walker stava raccontando la giornata nei pressi di una spiaggia della città brasiliana. La telecamera inquadra il suo busto ed anche parte della spiaggia. Ebbene qui, ci sono due persone che stanno facendo sesso.

Dan ha saputo riprendersi benissimo da una possibile figuraccia buttandola a ridere. Il conduttore di Bbc  Breakfast e della sezione sportiva del canale all news, mentre era in collegamento notturno ovviamente non aveva visto quello che stava accadendo alle sue spalle. A farglielo notare sono stati i tecnici del suo team.

I due che stavano facendo sesso in spiaggia a Copacabana, venivano involontariamente ripresi dalle telecamere della tv di Stato britannica.  Visibilmente imbarazzato, il conduttore ha dovuto interrompere il suo discorso e ha cercato di rassicurare gli spettatori collegati, affermando con sicurezza che il contatto fisico tra i due non fosse altro che un abbraccio. Poi ha voluto scherzarci su: “In realtà stanno solamente leggendo un libro. In un posizione in un po’ particolare”.

La BBC ha poi postato il video su Twitter, scatenando l’ironia degli utenti.

Dan Walker, aveva già vissuto situazioni imbarazzanti durante le sue dirette da Rio: sabato scorso, la sua diretta era stata interrotta da una festa di addio al nubilato. La futura sposa aveva invaso lo spazio di registrazione per chiedere al giornalista di prenderla in moglie. Mercoledì, invece, un uomo era stato avvistato a fare la pipì in mare proprio dietro la postazione della Bbc.

Initialize ads