Sport

YOUTUBE Tennis, Wawrinka a Federer: “Sei uno stronz…”

ennis, Wawrinka a Federer: "Sei uno stronz..."

ennis, Wawrinka a Federer: “Sei uno stronz…”

ROMA Federer batte Stan Wawrinka in California. E Wawrinka è delusissimo per aver perso la sua prima finale al torneo di Indian Wells. Il tennista svizzero piange e tira in ballo Federer: “Ecco ora ridi pure. Sei uno stronz…”.

Federer ha poi chiarito in conferenza stampa: “Tante altre volte sono stato chiamato così. Diciamo che lo prendo come un bel complimento. In realtà sorridevo per cercare di tirare su il morale a Stan”.

“Lo ho battuto in alcune circostanze – dice Wawrinka – Devo capire che cosa devo cambiare per giocarci meglio. In cosa possa migliorare. È ancora un avversario difficile per me a causa della rapidità del suo gioco. Ti mette a disagio e mescola molto le carte. Non è il tipo di gioco che piace a me, però è una sfida. Disputare una finale di Masters 1000 contro di lui è una cosa sbalorditiva per me. Anni fa non lo avrei neppure sognato ed ora è già la seconda volta che accade. La prima l’ho vinta. Oggi ho perso. Seppur sia arrabbiato, comunque è stata una settimana molto positiva”.

To Top