YouTube, Terry Dodd come Maccarone: beve birra durante gara

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Terry Dodd come Maccarone: beve birra durante gara

YouTube, Terry Dodd come Maccarone: beve birra durante gara

LONDRA – YouTube, Terry Dodd come Maccarone: beve birra durante gara. Terry Dodd ha festeggiato la tripletta, l’hattrick in lingua inglese, bevendo una birra dopo un’occasione da gol fallita da due passi.

Terry Dodd, attaccante e capocannoniere dell’Horsham, ha segnato ben  3 reti  nel corso della partita  dominata e vinta  con il risultato  di  11-1 contro l’Halisham Town nella dilettantistica Southern Combination League Premier Division.

L’ottima prestazione è stata premiata da un tifoso che, dopo un’occasione non tramutata in gol, ha offerto al bomber una birra fresca.

Abbiamo un precedente in Italia che è datato 19 dicembre 2015. Di seguito la notizia dal titolo “Maccarone beve birra dopo gol Bologna-Empoli”.

Massimo Maccarone è stato il grande protagonista di Bologna-Empoli 2-3 non solamente per la doppietta che ha deciso il match ma anche per la sua esultanza dopo la seconda rete della squadra toscana. Massimo Maccarone ha preso in “prestito” la birra di un suo amico che stava seguendo il match da bordo campo e ne ha bevuto un sorso.

Massimo Maccarone gioca soprattutto come prima punta, è in grado di agire anche come mezzapunta o eventualmente centrocampista esterno, prediligendo partire da posizione defilata a sinistra per poi inserirsi per vie centrali e tentare la conclusione a giro, poiché possiede un buon tiro dalla distanza. Altre sue caratteristiche sono la discreta freddezza sotto porta ed una spiccata mentalità tattica.

Nella sua prima scuola calcio, la Soccer Boys, ha imparato ad usare il piede sinistro e giocava come centrocampista; divenne attaccante quando un giorno in quel reparto mancava un giocatore per completare la formazione. Video da YouTube.