YOUTUBE Tevez spacca la mandibola al portiere Unsain

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Tevez spacca la mandibola al portiere Unsain

YOUTUBE Tevez spacca la mandibola al portiere Unsain

BUENOS AIRES – Carlos Tevez di nuovo nella bufera. Dopo aver provocato la rottura di tibia e perone ad Ham (Argentinos Juniors), dopo il calcio nello stomaco a Gomez (Lanus), anche Ezequiel Unsain, portiere dei Newell’s Old Boys, ha avuto la peggio in uno scontro con l’ex Juventus. Unsain, 20 anni, ha riportato la frattura della mascella e sarà operato nei prossimi giorni ma in Argentina impazza la polemica: Tevez è troppo duro?

L’impatto tremendo tra l’attaccante ex Juventus Carlos Tevez e il portiere Ezequiel Unsain ha letteralmente terrorizzato gli spettatori della Bombonera anche perché il ventenne del Newell’s Old Boys, subito dopo la collisione, è rimasto a terra privo di sensi per diversi secondi. Unsain è stato poi trasportato subito all’ospedale di Buenos Aires dove è stato ricoverato d’urgenza.

Nei prossimi giorni il giovane numero uno subirà un intervento chirurgico per rimediare alla rottura della mandibola e certamente non dimenticherà mai quanto accaduto, così come non lo faranno Tevez e tutti gli spettatori di Boca Juniors-Newwll’s Old Boys, gara che poi è terminata 4-1 per i padroni di casa, autore anche di un gol e due assist.